Azienda

HomeAzienda

“Enlightenments” cioè Illuminismi, Illuminazioni

E’ il claim adottato da Rotaliana per indicare che in tutti i suoi prodotti c’è una dose, piccola o grande, di qualità “illuminanti” capaci di intuire e rivelare nuove soluzioni per la vita quotidiana.

 

Le lampade di Rotaliana sono espressione di una autentica e originale atmosfera produttiva che unisce – attraverso queste nuove icone di punti luce – tradizione e innovazione, radici antiche e pensiero contemporaneo.

In ognuna delle proposte, con la loro densità estetica, funzionale, culturale, possiamo così cogliere il senso delle più attuali tendenze estetiche che segnano la contemporaneità italiana e uniscono,

quasi come un ponte immaginario, le persone ai prodotti, le aziende al pubblico.

Ma la singolarità dei progetti non è solo questa: sono progetti che interpretano il desiderio di bello ormai acquisito da grande parte della popolazione, orientata ad un bello che non si ferma solo alla superficie, alla parte visiva, ma che si deve riempire di contenuti di qualità. Un bello che è anche ben fatto, che interpreta le competenze delle persone, dei progettisti, dell’azienda. Un bello che oltrepassa l’involucro per arrivare  a definire oggetti con un’anima, che appagano il cuore e non solo gli occhi.